Terremoto in centro Italia: Fondazione Basis attiva la raccolta fondi

terremoto-in-centro-italia-fondazione-basis-attiva-la-raccolta-fondi

Terremoto in centro Italia: Fondazione Basis attiva la raccolta fondi

A seguito del tremendo terremoto che ha colpito il centro Italia, la Fondazione Basis, no-profit costituita per iniziativa della Società di Mutuo Soccorso Mutua MBA, Health Italia S.p.A. e la società cooperativa Coopsalute, ha deciso di dare un contributo per fornire aiuto e assistenza alle popolazioni colpite. La situazione nelle zone interessate è molto pesante: il bilancio delle vittime è in aumento, così come gli sfollati e il numero degli edifici inagibili.

La Fondazione, che ha come obiettivo la promozione di iniziative culturali, educative, formative, di integrazione sociale e di assistenza sanitaria, ha attivato quindi una raccolta fondi da destinare alle popolazioni dei comuni devastati, un aiuto concreto che verrà indirizzato a progetti di sostegno e solidarietà.

Per partecipare è possibile effettuare un bonifico bancario sul conto corrente intestato alla Fondazione Basis: IBAN IT14U0335901600100000140646.
Nella causale del bonifico indicare “Terremoto Centro Italia”.

Non conta l’importo versato, l’importante è collaborare per permettere alle popolazioni colpite dal sisma di ricominciare.