Michele

Chi ci aiuta a crescere

michele

Il web per migliorare la società.

Ho cominciato a scrivere le mie prime linee di codice nel 1992 e dal 1995 ho cominciato a fare le prime esperienze lavorative nel campo dello sviluppo software. Ho vissuto durante il periodo di evoluzione del Web percependo fin dall’inizio le illimitate possibilità che questo strumento può offrire nel migliorare la qualità della società; essere uno sviluppatore mi ha dato la possibilità di giocare un ruolo attivo in questo processo di cambiamento.

Dal 2014 dirigo il team di sviluppo di ScegliereSalute, un progetto che ha come obiettivo principale quello di migliorare il rapporto tra i cittadini e il Sistema Sanitario Nazionale. Ogni cosa che facciamo in ScegliereSalute si ripercuote positivamente sulla qualità della vita delle persone e questo ha acceso in me la voglia e la necessità di mettere le mie competenze e parte del mio tempo al servizio di progetti che hanno come obiettivo quello di migliorarla qualità della vita delle persone.

• RUOLO
  • Analista programmatore .NET