Luciano

Chi ci aiuta a crescere

luciano

Dal 1994 nel settore della Previdenza e dei servizi alla persona, dal 2008 prima Socio Coordinatore poi Consigliere di Mutua MBA.

Mi sono occupato di servizi alla persona ed in particolare alla sfera previdenziale fin dal 1996. Dopo aver dato vita a diverse esperienze imprenditoriali nel 2007 ho sposato il progetto di operare nella sanità integrativa e, da quel giorno, ho intrapreso un cammino di forte specializzazione nei confronti della sanità privata erogata per mezzo di Fondi, Casse e Mutue.

Ad oggi ricopro il ruolo di consigliere di mutua MBA e vice presidente di ANSI – Associazione Nazionale di Sanità Integrativa. Dal 2015 consigliere e responsabile dei progetti sociali di Fondazione Basis.

• RUOLO
  • CONSIGLIERE