Archivi: Team

• massimiliano

Massimiliano

La mia passione da sempre. Amministratore delegato di Ro.Ma. Assistance S.p.A. dal 1992 al 2006, approfondisco la mia conoscenza nel mondo della Sanità Integrativa, fino a diventare, nel 2007, presidente di Mutua MBA e di affrontare, nel 2015, l’avventura di essere presidente di Fondazione Basis, con l’obbiettivo di portare tutta

• andrea

Andrea

• marco

Marco

Lavoro nel Terzo settore dal 1995, in qualità di assistente domiciliare a favore di persone con disabilità. Educatore professionale con minori a rischio, con persone con disabilità, con persone con problemi di dipendenza; presidente di cooperativa sociale, di consorzi di cooperative e di associazione, volontario in associazioni di promozione sociale,

• marzia

Marzia

Da sempre appassionata di cultura e arte. Laurea in “Conservazione dei Beni Culturali”, Master in “Economia, Gestione e Marketing Dei Turismi e Dei Beni Culturali”, inizio la mia attività nel settore della valorizzazione e gestione dei beni culturali, redigendo progetti di sviluppo turistico locale a favore della Pubblica Amministrazione. Nel

• luciano

Luciano

Dal 1994 nel settore della Previdenza e dei servizi alla persona, dal 2008 prima Socio Coordinatore poi Consigliere di Mutua MBA. Mi sono occupato di servizi alla persona ed in particolare alla sfera previdenziale fin dal 1996. Dopo aver dato vita a diverse esperienze imprenditoriali nel 2007 ho sposato il

• oscar

Oscar

Per anni ho lavorato nel settore finanziario sviluppando reti di promotori finanziari. Segue una intensa esperienza nell’area immobiliare attraverso la realizzazione e costruzione di villaggi vacanza nel Nord Sardegna. Dal 2007, con orgoglio, siedo nel consiglio di amministrazione di Mutua MBA. Con soddisfazione ho accettato la sfida di Fondazione Basis

• silvia

Silvia

Dal 2008 nella sanità integrativa. Dal 1997 al 2008 direttore operativo e responsabile IT nel settore assicurativo. Dal 2008 entro nel mondo della sanità integrativa diventando Direttore Generale di Mutua MBA e Consigliere di Amministrazione di Winsalute. Adoro il mondo delle Onlus e il volontariato.

• cristina

Cristina

Contabilità e finanza, il mio mondo. Dapprima Accounting Manager di diverse società. Nel 2009 inizio la mia esperienza come Responsabile Amministrativo di un broker assicurativo. Dal 2011 sono Chief Financial Officier per Mutua MBA prima e per Health Italia S.p.A. dopo.

• giulia

Giulia

L’Istituto Europeo di Design il mio punto di partenza professionale. Subito dopo aver conseguito il diploma in Product design presso l’Istituto Europeo di Design nel 2010 ho collaborato con l’organizzazione non-profit Terra Nuova in Kenya per un progetto dedicato agli artigiani locali. A partire dallo stesso anno ho intrapreso una

• alessandro