Mutua MBA sostiene ancora una volta i nostri progetti

mutua-mba-sostiene-ancora-una-volta-i-nostri-progetti

Mutua MBA sostiene ancora una volta i nostri progetti

Mutua MBA, la prima mutua sanitaria per numero di soci, ha deciso di sostenere ancora una volta i nostri progetti.
Ha avviato una indagine di qualità tra tutti i suoi associati: per ogni questionario compilato, sarà devoluto un euro alla nostra Fondazione.
Ogni socio potrà scegliere quale progetto sostenere tra i tre che in questo momento stiamo portando avanti: il Museo del Mutuo Soccorso, l’assistenza sanitaria e check up medici gratuiti per le famiglie più bisognose di Formello, o ancora un aiuto per i genitori di Giorgia e Sofia, due bambine colpite da una malattia rarissima.
Il supporto che riusciamo ad avere dall’esterno è il fulcro della nostra forza. Ringraziamo quindi Mutua MBA e tutti i suoi associati per il supporto e il gesto di solidarietà.