Inaugurazione mostra “Scatti di fratellanza”

inaugurazione-mostra-scatti-di-fratellanza

Inaugurazione mostra “Scatti di fratellanza”

Conferenza stampa e inaugurazione della mostra “Scatti di Fratellanza”
Mariachiara Manopulo Maggio 10th, 2017 Mostra Fotografica, Scatti Di Fratellanza 0

L’11 maggio, alle ore 16,30 presso il Museo del Mutuo Soccorso, si terrà la conferenza stampa per l’inaugurazione della mostra di fotografia “Scatti di Fratellanza”. Saranno presentate le foto vincitrici del concorso fotografico #ScattiDiFratellanza, organizzato dal Museo del Mutuo Soccorso a scopo di beneficenza.

All’incontro con i giornalisti parteciperanno

Marzia Di Vetta, direttrice del Museo del Mutuo Soccorso e curatrice della mostra
Marco Marcocci, vice presidente della Fondazione Basis
Domenico Aldorasi, consigliere dell’Associazione Vitalba Onlus
Giuseppe Michele Stallone, studioso della mutualità e delle politiche sociali.
Alessandro Notarnicola, giornalista, esperto di temi sociali e solidaristici.
L’apertura della mostra al pubblico è prevista per le ore 18.

Dal 12 maggio sarà possibile partecipare all’asta su eBay per acquistare le fotografie partecipanti: i fondi raccolti saranno devoluti interamente alla Fondazione Basis, che li utilizzerà per il progetto “Un po’ per ciascuno 2017”, gestito dall’Associazione Vitalba Onlus. Lo scopo è offrire una opportunità di svago e divertimento a ragazzi disabili, dando loro la possibilità di trascorrere un fine settimana in un agriturismo ad Ardea (Roma), con l’assistenza di operatori specializzati.

Per maggiori informazioni: info@fondazionebasis.org.