Diventa volontario

Scopri quanto è facile aiutare il prossimo

Per diventare volontario della Fondazione Basis non occorre nessuna capacità particolare, ma serve solo aver compiuto la maggiore età e risiedere nella città di Roma; altra richiesta, considerata essenziale, è necessario capire ed essere pronti ad entrare in contatto con un contesto ad alto coinvolgimento emotivo ed essere disposti a lavorare molto su di sé, sulla propria capacità di ascolto, sulla disponibilità al lavoro in team e sul sapersi relazionare con empatia e simpatia.

Per qualsiasi ulteriore informazione puoi contattarci telefonando al nostro numero 800.589.727 o scrivendo una mail all’indirizzo info@fondazionebasis.org

Se hai voglia di offrire il tuo tempo, le tue energie e le tue capacità come volontario della Fondazione Basis, ti invitiamo a compilare la scheda che trovi qui sotto.
Importante ricordare che l’invio della scheda NON rappresenta assolutamente una garanzia di entrare a far parte del nostro gruppo di volontari.

I tuoi dati

Come contattarti

Informativa privacy

Ho preso visione dell'informativa della privacy e la accetto integralmente, autorizzando anche il trattamento dei miei dati personali