Cena di beneficenza per le vittime del terremoto

cena-di-beneficenza-per-le-vittime-del-terremoto

Cena di beneficenza per le vittime del terremoto

Dipendenti, collaboratori e dirigenti della Fondazione Basis, Health Italia, Mutua MBA, Basis SpA e Coopsalute hanno organizzato, nella splendida terrazza del Palasalute, una cena di beneficenza a favore delle popolazioni colpite dal terremoto.

Divertimento, gusto e solidarietà sono stati gli ingredienti principali di questa cena speciale, a base di prodotti tipici forniti dai piccoli produttori delle località terremotate.

Grazie a questa splendida iniziativa sono stati raccolti 1000 euro: 500 sono stati utilizzati per l’acquisto dei prodotti, gli altri 500 euro sono diventati parte del patrimonio della Fondazione Basis, pronti per essere destinati ad un nuovo progetto a favore delle popolazioni terremotate di Umbria, Lazio e Marche.

I ringraziamenti ai partecipanti
La tavola imbandita di prodotti tipici
Alcuni dei partecipanti
Prodotti tipici delle terre umbre