Uova Pasquali solidali

Raccolto: €625 Obiettivo: €625
Effettua una donazione

Uova Pasquali solidali

Nel fare gli auguri per le festività pasquali, le società Health Italia, Mutua MBA, Coopsalute, Basis e Basis Cliniche hanno scelto di donare ai propri dipendenti, per il tramite della FONDAZIONE BASIS, un prodotto di qualità artigianale associandolo ad un messaggio di solidarietà: sostenere la preziosa azione sociale che svolge l’ASSOCIAZIONE MAI SOLI di San Cesareo (Roma). L’uovo di cioccolato è stato prodotto dal laboratorio artigianale “Di Paolo” che ha scelto di inserire a lavoro alcuni dei ragazzi della Associazione nella propria azienda.

L’ ASSOCIAZIONE MAI SOLI ha l’intento di promuovere il benessere psico-fisico-sociale di persone con disabilità. In questo ultimo anno come FONDAZIONE BASIS abbiamo avuto modo di conoscere la simpatia e l’ottimo livello di autonomia di persone che riescono a fare della propria disabilità una occasione di rivalsa e non un limite.