Scatti di Fratellanza

Raccolto: €1200 Obiettivo: €1200
Effettua una donazione

Scatti di Fratellanza

Dal 12 maggio sarà possibile partecipare alla asta su eBay per acquistare le fotografie partecipanti al Concorso Fotografico “Scatti di Fratellanza” protagoniste dell’omonima mostra, visitabile al Museo del Mutuo Soccorso.

I fondi raccolti saranno interamente utilizzati dalla Fondazione Basis per finanziare il progetto “Un po’ per ciascuno 2017”, gestito dall’Associazione Vitalba Onlus. Lo scopo è offrire una opportunità di svago e divertimento a ragazzi disabili, dando loro la possibilità di trascorrere un fine settimana in un agriturismo ad Ardea (Roma), con l’assistenza di operatori specializzati.

Si ringraziano tutti i partecipanti al concorso per aver aderito al progetto e per aver donato le proprie foto.